Continua con importanti riconoscimenti la collaborazione fra il Prof. Perito e il Prof. Antonini. In questi giorni si sono ritrovati, su invito del Prof. Perito, a Miami in Florida al Coral Gables Hospital dove hanno effettuato sei casi di chirurgia protesica, dei quai tre molto complessi, compreso un paziente che altrove aveva già avuto tre precedenti impianti di protesi peniena.
E come sempre accade in queste circostanze i due hanno avuto modo di apprendere qualcosa l’uno dall’altro perfezionando ulteriormente la tecnica mini-invasiva e restituendo i pazienti alla vita sessuale. Il prof. Antonini orgoglioso dell’invito e per l’opportunità di intervenire in questi casi, porta l’eccellenza italiana anche negli Stati Uniti.

Il prof. Perito ha sottolineato che continua insieme il percorso sulle P.R.P. e sulle procedure di falloplastica di allargamento con l’uso del Girthmax. Il Girthmax è il prodotto sul quale si lavora da due anni per il brevetto esclusivo e si stanno preparando gli ultimi aspetti per completare il processo di distribuzione. La procedura PRP è stata effettuata sia su uomini che donne con la stessa tecnica utilizzata a Roma.