Prof. Paul Perito

Miami (USA)
Sito web: www.peritourology.com

As one of the world’s top urological surgeons, Dr. Paul Perito excels in Men’s Sexual Health and the treatment of erectile dysfunction making Perito Urology the #1 penile implant facility in the world for the last 8 years. In addition to over 500 successful penile implant surgeries each year, Perito Urology offers a spectrum of services that include the treatment of Peyronie’s Disease and all other forms of urologic care related to erectile function and men’s health.

Protesi peniene, al Policlinico il terzo Simposio Internazionale

l 10 e l’11 novembre 2016 in diretta in video-chirurgia dalle sale operatorie del Dipartimento di Urologia del Policlinico Umberto I, il Terzo Simposio Internazionale sull’Implantologia delle protesi peniene.

Ospite d’Eccezione il chirurgo americano Prof. Paul Perito che con il collega e amico dott. Gabriele Antonini ha effettuato in diretta due impianti di protesi peniena idraulica tricomponente con tecnica mini invasiva. Ai tavoli operatori (quattro in tutto) anche il gruppo di Torino con in testa il Prof. Luigi Rolle.

Innovazioni nella chirurgia del Pene

Continua sempre con molti importanti riconoscimenti la collaborazione fra il Prof. Perito e il Prof. Antonini. In questi giorni si sono incontrati a Miami, al Coral Gables Hospital dove hanno effettuato sei straordinari casi di chirurgia protesica, dei quali tre molto complessi. E come sempre accade hanno avuto modo di apprendere qualcosa l’uno dall’altro, perfezionando ulteriormente il metodo di intervento, restituendo ai pazienti la ripresa a pieno della performance sessuale.

Il Prof. Antonini ringrazia orgogliosamente per l’opportunità data nell’intervenire in questi casi, dimostrando che l’eccellenza italiana è sempre presente anche negli Stati Uniti. Il Prof. Perito a sua volta ringrazia e sottolinea che insieme stanno collaborando per un nuovo percorso sulle P.R.P. e per le procedure di falloplastica di allargamento con l’uso del Girthmax. Il Girthmax è il prodotto sul quale stanno lavorando da quasi due anni di cui il Prof. Perito ne detiene il brevetto esclusivo, i dottori stanno preparando gli ultimi aspetti per completare il processo di distribuzione per i loro pazienti, le P.R.P. sono state infiltrate a uomini e a donne, sia a Roma che a Miami da entrambi i professori.

Antonini / Perito

Il Dott. Antonini è l’unico in Europa ad effettuare la Tecnica Mini invasiva di impianto di protesi peniena idraulica tricomponente del Prof. Paul Perito di Miami.

Il Prof Perito è il chirurgo urologo che numeri alla mano impianta più protesi tricomponenti al mondo. Ha codificato la tecnica mini-invasiva di impianto protesico e riesce ad impiantare in 20 minuti la protesi con un minimo accesso chirurgico di appena 2 cm alla base del pene.

Il Dott. Antonini effettua regolarmente dei training di formazione per specialisti a Roma presso l’Università Sapienza e collabora attivamente presso il Coral Gables Hospital di Miami in Florida operando con il Prof. Perito pazienti italiani anche negli Stati Uniti D’America.

Drs. Perito and Antonini Release Penile Implant

Enrico Gravina, dal Coral Gables Hospital di Miami in Florida