Dott. Igor Cucu

Chișinău (Moldavia)

Facebook
docdoc.md

Diagnosticul si tratamentul disfunctiei erectile, ejacularii precoce,infertilitatii masculine, proceselor inflamatorii ale aparatului uro-genital (prostatite, uretrite, coliculite, cistite, orhite, epididimite, interventii chirurgicale, augumentarea glandulului penian , tratament cu autoplasma trombocitara a pacientului)

Chișinău, (Moldavia) – Il 2 febbraio 2016 è stato aperto il primo Centro di Andrologia nella città di Chișinău. L’Istituzione è il primo nel suo genere. Il centro di Andrologia è dedicato alla cura dell’uomo, dove potranno beneficiare di consultazione medica con specialisti di andrologia e urologia e effettuare approfondite diagnosi per il trattamento urologico. Per il Direttore Generale, Mihai Moldovanu, del Consiglio Comunale Health Center di Andrologia, “aiuterà gli uomini a ripristinare la salute in tempi brevi e in serenità”.

In questi giorni il Dott. Igor Cucu (urologo e andrologo), direttore del Centro è venuto in Italia ad affiancare il Dott. Gabriele Antonini per utilizzare il metodo ormai affermato dell’impianto mini invasivo al pene. Approfondimenti che verranno utilizzati ulteriormente nello spazio messo a sua disposizione nel Centro di Andrologia. Certamente una collaborazione fruttuosa e interessante che permetterà a molti uomini di risolvere problematiche importanti e vivere una vita serena con i loro partner.